OSCAR BRENIFIER, professore di Filosofia alla Sorbonne di Parigi, formatore, fondatore e direttore dell’Istituto di Pratiche Filosofiche Argenteuil.
BARBARA BEONIO BROCCHIERI, filosofa, formatrice, esperta di pratiche filosofiche.
PAOLO CERVARI, filosofo, giornalista, scrittore, manager, consulente in comunicazione, coach e consulente di staff nelle organizzazioni..
ANTONIO COSENTINO, filosofo, professore universitario, fondatore del CRIF (Centro di Ricerca sulla Indagine Filosofica).
ANNALISA DE CARLI, consulente filosofica, Teacher Educator in P4C.
ROMANO MADERA, filosofo, psicoanalista e ordinario all’Università degli studi Milano – Bicocca fino al 2016, fondatore dell’associazione Philo.
CARLO MONACO, professore di storia e filosofia presso i licei e l’Università degli studi di Bologna, scrittore, politico.
MORENO MONTANARI, analista filosofo, socio fondatore di Sabof (Società degli analisti biografici a orientamento filosofico), docente in Philo, scrittore.
LUCA NAVE, filosofo, accademico, ideatore di Spazio Filosofante e presidente di Pragma (Società Professionisti Pratiche Filosofiche).
NERI POLLASTRI, consulente filosofico, tra i fondatori di Phronesis (Associazione Italiana per la Consulenza Filosofica) è anche esperto musicale, attore e regista.
PAOLO VERGNANI, psicologo, attore, accademico e presidente di Spell srl. Ideatore del Teatro Impresa, divulgato a livello internazionale.
RAN LAHAV, filosofo, accademico all’Università di Haifa, della Siena Heights University e della Northern Vermont University. Dal 2017 è l’ideatore della Deep Philosophy (filosofia contemplativa).
STEFANO ZAMPIERI, filosofo, saggista, scrittore, è fra i pionieri della consulenza filosofica in Italia, già presidente di Phronesis (Associazione italiana per la consulenza filosofica) e fondatore di Zona Filosofica.